BRT CONSULTING insieme a Google e Amazon a San Francisco (USA)

La BRT CONSULTING di Arezzo parteciperà a San Francisco (USA) dal 04 al 09 dicembre 2023 ad una serie di incontri con esponenti dei Big Player della tecnologia mondiale

Saranno presenti GOOGLE, APPLE, AMAZON, NVIDIA e altri, con l’Università di San Francisco. Gli incontri sono organizzati da Regione TOSCANA, FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA e INNOVIT, l’Hub per la promozione della tecnologia e cultura italiana promosso fra gli altri dal Ministero per gli Affari Esteri e ICE, per rappresentare il meglio della tecnologia “Made in Tuscany” degli ultimi anni.

BRT CONSULTING è stata selezionata, insieme ad altre aziende toscane, nell’ambito del progetto "Toscana Tech on the road".

L'iniziativa, aperta a Start-Up e PMI innovative toscane che hanno sviluppato un prodotto o un servizio con contenuto tecnologico ad alta intensità di Ricerca e Innovazione, ha come obiettivi permettere alle aziende selezionate di conoscere le nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e le opportunità offerte dall’ecosistema dell’innovazione della Silicon Valley, presentare le soluzioni ad alta innovazione tecnologica che hanno sviluppato (prodotti, servizi) e infine incontrare attori americani qualificati selezionati in maniera mirata.

I settori interessati dal progetto sono: intelligenza artificiale, biomedicale, agritech, aerospazio, industrie creative (moda, turismo), cybersecurity e altri settori ad alta tecnologia coerenti con la strategia regionale di specializzazione intelligente S3 per il periodo di programmazione 2021-2027 di Regione Toscana

Parteciperanno all’evento gli amministratori dell’azienda, Dott. Massimo Biribicchi e Ing. Simone Riceputi, che presenteranno i risultati della piattaforma “JANUS” relativa alla sperimentazione di un protocollo digitale e sostenibile che porta ad una possibile applicazione pratica del concetto di “Fabbrica Liquida”.

(articolo da Arezzo 24)

anche Arezzo notizie ha riportato la notizia


Stampa   Email