La nostra intervista ad Innovit

La nostra intervista nella SILICON VALLEY durante il progetto della REGIONE TOSCANA e INNOVIT "TECH ON THE ROAD" - Dicembre 2023

BRT CONSULTING ottiene lo status di PMI INNOVATIVA

La nostra società raggiunge un nuovo e importante traguardo. Da Luglio 2023 BRT CONSULTING è iscritta nel registro delle imprese con lo status di  PMI INNOVATIVA.

Introdotte nel 2015 con l’art. 4 del DL 3/2015, sulla scia della normativa riferita alle startup innovative, le PMI innovative rappresentano un importante nucleo di imprese che contribuiscono allo sviluppo innovativo del Paese. Queste, costituiscono il secondo stadio evolutivo delle startup innovative cd. mature e pronte alla fase di crescita consolidata. Le imprese in possesso dei requisiti possono accedere allo status speciale e godere delle agevolazioni dedicate registrandosi nella sezione speciale dedicata del Registro delle Imprese presso le Camere di Commercio sul territorio nazionale.

Non è previsto alcun limite di età per le imprese che vogliono accedere alla sezione speciale delle PMI innovative. Inoltre, allo status di PMI innovativa si può accedere direttamente dallo status di startup innovativa senza soluzione di continuità, così facendo è possibile continuare a godere dei benefici previsti per entrambe le imprese.

La nostra azienda ha raggiunto questo obiettivo grazie alla costante presenza nel campo della RICERCA & SVILUPPO e dell’INNOVAZIONE condotta in questi anni e alla collaborazione sempre più stretta con Università e Centri di Ricerca.

Per coloro che volessero valutare se hanno le caratteristiche per poter ottenere questo riconoscimento, la nostra struttura è a disposizione.

BRT CONSULTING insieme a Google e Amazon a San Francisco (USA)

La BRT CONSULTING di Arezzo parteciperà a San Francisco (USA) dal 04 al 09 dicembre 2023 ad una serie di incontri con esponenti dei Big Player della tecnologia mondiale

BRT CONSULTING S.R.L. – FINANZA AGEVOLATA ED INGEGNERIA
Copyright © 2020 BRT Consulting. Tutti i diritti riservati.

Via Vittorio Veneto, 39 52100 Arezzo | P.IVA 01187760523 | finanziamenti@brtconsulting.it - info@brtconsulting.it

Newsletter